mauinat web forum

Duran Duran, concerto annullato

« Older   Newer »
  Share  
::maui::
icon2  view post Posted on 21/7/2008, 22:33




Una vergogna...
Dopo la trafila di Pino Daniele, l'annullamento di Panariello all'arena flegrea, l'annullamento di Notre Dame de Paris a Caserta, ecco che arriva anche l'annullamento del concerto dei Duran Duran previsto il 22 luglio all'arena flegrea.
La cosa che mi fa più arrabbiare è che la notizia ufficiale uscirà solo domani, 22 luglio, ovvero il giorno del concerto!!!
Io questa notizia l'ho avuta oggi in anteprima da un amico che lavora all'arena ma trovo assurdo che la cancellazione di un concerto venga comunicato il giorno stesso.
Poi dicono che vogliono far emergere il sud... Sono queste cose che allontanano gli eventi da Napoli. E chi ne fa le spese siamo noi che dobbiamo recarci in giro per l'italia per vedere i concerti (madonna a roma, police a venezia, tom waits a milano, ecc..)
E dire che aspettavo questo concerto da anni...
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Zion
view post Posted on 22/7/2008, 17:12




non ho parole!!!!!
 
Top
piccolasmu
view post Posted on 22/7/2008, 18:05




porelloooooo......forse non sono venuti perchè sapevano che io non ci andavo!!!
ppppprrr
 
Top
gennymercury
view post Posted on 23/7/2008, 12:30




si è rotto un camion che portava attrezzature indispensabili per la realizzazione del concerto (nonché alcune delle attrezzature stesse)...l'ho letto ieri mattina...il guasto non è stato possibile ripararlo in tempo per arrivare all'arena flegrea e montare il tutto per l'orario prestabilito.
Questa è la versione che ho letto su internet
 
Top
::maui::
view post Posted on 23/7/2008, 13:01




io ho letto che avevano venduto pochi biglietti...
cmq il mio amico che lavora all'arena dice che già da giovedì era stato anullato solo che non era ufficiale
da giovedì a martedì potevano anche risolvere.... o quanto meno farlo slittare ma è stato cancellato quindi ci sarà altro dietro...
 
Top
Zion
view post Posted on 31/7/2008, 10:57




se pretendono troppi euro per suonare è ovvio che non possono tenere un concerto a napoli....ma neanche altrove!!!
 
Top
::maui::
view post Posted on 31/7/2008, 17:24




si, ma nelle altre città hanno suonato quindi...
 
Top
6 replies since 21/7/2008, 22:33   180 views
  Share